i maghi dell'apertura porte

Siamo gli specialisti delle serrature, con pluriennale esperienza siamo in grado di aprire porte di abitazioni, uffici e studi professionali. Svolgiamo anche servizio di apertura, assistenza e sostituzione di porte blindate. Nello storico negozio di Parma, realizziamo chiavi di ogni tipo e chiavi elettroniche per auto e siamo a disposizione con un servizio di pronto intervento anche nelle sedi di Piacenza e Reggio Emilia.

COME APRIRE LE PORTE SENZA SCASSO

Pronto intervento apertura porte senza scasso

apertura porte di Poletto Dario

Il principale rammarico, quando si sono smarrite le chiavi di casa (o quando, peggio, sono state rubate), è che l’intervento di apertura da parte del fabbro possa danneggiare la porta di ingresso, il che inevitabilmente comporterà una notevole spesa di ripristino (o addirittura di sostituzione), nonché il dilatarsi del tempo necessario ad un pieno ritorno alla normalità. Per questo motivo, noi di Tuttochiavi a Parma offriamo un efficiente servizio di apertura porte senza scasso.

Aprire le porte senza danneggiarle

Per garantire questo servizio, il nostro staff si impegna a eseguire una complessa operazione finalizzata allo smontaggio della serratura della porta senza danni né forzature, anche quando si tratti di una porta blindata e corazzata. In questo modo, con tempi rapidi, si avrà nuovamente accesso alla propria abitazione, senza necessità di sostituire la porta (né la serratura, a meno che le chiavi non siano state rubate: in questo caso, com’è logico, è necessario procedere anche alla sostituzione della serratura).

Riparazione porte in Emilia Romagna

Con sede a Parma, Reggio Emilia e Piacenza offriamo ai nostri clienti anche numerosi altri servizi, dalla duplicazione delle chiavi, fino alla manutenzione delle porte blindate e delle casseforti e riparazione porte.

Share by: