i maghi dell'apertura porte

Siamo gli specialisti delle serrature, con pluriennale esperienza siamo in grado di aprire porte di abitazioni, uffici e studi professionali. Svolgiamo anche servizio di apertura, assistenza e sostituzione di porte blindate. Nello storico negozio di Parma, realizziamo chiavi di ogni tipo e chiavi elettroniche per auto e siamo a disposizione con un servizio di pronto intervento anche nelle sedi di Piacenza e Reggio Emilia.

Come rinforzare le porte blindate

Rinforzi per mantenere la massima sicurezza delle porte blindate

rinforzo porta blindata

Le porte blindate sono certamente il principale sistema di protezione passiva degli ambienti domestici e non solo; la loro efficacia è universalmente riconosciuta, soprattutto perché la loro presenza costituisce di per sé un deterrente che rende molto meno probabile il pericolo di subire un tentativo di effrazione, che, com’è logico, verrà piuttosto indirizzato verso ambienti privi di protezioni di questo tipo. Purtroppo, come ogni altro settore della tecnologia, anche quello della sicurezza, avanzando molto rapidamente, finisce per rendere in poco tempo antiquati (e dunque meno efficaci) i sistemi di chiusura come quelli propri delle porte blindate. Per questo motivo, una porta un tempo estremamente efficace e all’avanguardia, può diventare più vulnerabile con il tempo, dal momento che l’evoluzione dei sistemi criminosi di scasso va di pari passo con l’evoluzione della tecnologica protettiva di cui si è appena detto.

Come mettersi al sicuro

Tuttavia, è possibile evitare, in alcuni casi, di sostituire interamente la propria porta blindata (con tutte le spese che ciò comporterebbe), ricorrendo ad un servizio di rinforzo delle porte blindate, come quello che vi offriamo noi di Tuttochiavi di Parma. La nostra azienda azienda, attiva anche in tutta la provincia (ad esempio a Fidenza), si occupa infatti di rinforzare le porte blindate, installandovi serrature e cilindri protettivi di ultima generazione. Ci occupiamo anche di pronto intervento per l’apertura di porte blindate (senza scasso) e abbiamo sedi anche a Piacenza e Reggio Emilia (nella cui provincia serviamo anche il territorio di Sant’Ilario d’Enza).

Share by: